qui fuit apud nos lucerna juris
Al momento lo studio si avvale della collaborazione di una persona a livello amministrativo. Riceviamo quindi volentieri, e cataloghiamo in caso di esigenze future, i curricula vitae delle persone che sarebbero interessate a lavorare con noi.
Se credete, inviateci il vostro CV all'indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o telefonateci per concordare un colloquio senza impegno. Si precisa che per le posizioni amministrative o paralegali non sono necessarie persone munite di laurea ma solo di diploma di maturità.
Si valutano proposte di collaborazione da parte di professionisti, avvocati o praticanti abilitato al patrocinio, che siano fortemente motivati ad improntare il proprio futuro allo svolgimento della professione legale, non escludendo collaborazioni di tipo associativo con possibilità di realizzazione economica.
Inviare i CV a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.
Lo studio è altresì disponibile a valutare proposte di collaborazione con praticanti avvocati, a condizione che siano fortemente motivati a svolgere la professionale legale.
Per sostenere colloqui senza impegno spedire il CV all'indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e sarà nostra premura rispondervi per concordare un colloquio.
Siamo dell'opinione che uno studio legale debba non solamente essere integrato da professionisti del diritto (avvocati, patrocinatori, praticanti) ma debba altresì avvalersi della collaborazione esterna di professionisti operanti in altre materie, come ad esempio commercialisti, consulenti del lavoro, geometri o architetti, consulenti informatici, etc. Se condividete tale finalità scrivetemi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Si sta creando e sviluppando una squadra compatta e qualificata di consulenti, avvocati e commercialisti, ingegneri gestionali e informatici che si mette al servizio delle imprese e delle persone in merito ai tanti problemi che derivano dalla poca trasparenza del sistema bancario, dagli errori esattoriali e dai conseguenti deficit aziendali. Se condividete tale finalità scrivetemi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .