qui fuit apud nos lucerna juris
Con l'arrivo del processo tributario telematico lo Studio Legale Bonomo offre un servizio innovativo di consulenza fiscale e tributaria, tramite una prima analisi gratuita della situazione che pone in evidenza i problemi organizzativi e ne indica la soluzione strategica: solo a questo punto, davanti al quadro dettagliato di come stanno le cose, l’impresa cliente può decidere se investire nella consulenza vera e propria, ma avendo già la certezza di poter contare sul risultato che è stato evidenziato dalla preanalisi elaborata.
Un modo di operare che si rivela PRATICO ed EFFICACE in qualsiasi ambito aziendale. L’impresa nostra cliente sarà in grado di capire ciò che realmente lo opprime e da dove derivano le difficoltà aziendali, spesso dovute alla fiducia malriposta in "professionisti" che vorrebbero fare il lavoro degli avvocati tributaristi senza averne le competenze: ne sutor ultra crepidam, dicevano i latini, a ciascuno il suo mestiere!
L'univoca ora - in seguito alla sentenza 17 novembre 2016 n. 23397 della Corte di cassazione a Sezioni Unite - prescrizione quinquennale dei crediti erariali, ha aperto una moltitudine di situazioni malgestite con pagamenti rateizzati che invece si possono ora velocemente rimediare tramite procedure giudiziarie. Quindi:
Rilevamento gratuito di anomalie contabili dei conti correnti bancari e strategia di supporto per la tutela del cliente.
Rilevamento gratuito di anomalie contabili su strumenti finanziari: Mutui, Leasing, Derivati e Swap
Rilevamento gratuito di anomalie contabili in atti impositivi (cartelle esattoriali)
Rilevamento gratuito di anomalie operative nella gestione aziendale (tutoraggio aziendale).
Il mio studio è infatti collegato con professionisti specializzati sotto il profilo tributario e bancario, in grado di fornire analisi, consulenza ed assistenza ad ALTO VALORE AGGIUNTO per la risoluzione di qualunque contenzioso con i seguenti enti:
AGENZIA DELLE ENTRATE
I.N.P.S.
AGEA (Agenzia per le erogazioni in agricoltura)
GUARDIA DI FINANZA
Gli atti impugnabili sono:
1. CARTELLA DI PAGAMENTO
2. AVVISO DI ACCERTAMENTO
3. INTIMAZIONE DI PAGAMENTO
4. COMUNICAZIONE PREVENTIVA D’ ISCRIZIONE D’ IPOTECA
5. ISCRIZIONE D’ IPOTECA
6. PIGNORAMENTO DEI CREDITI VERSO TERZI
7. PIGNORAMENTO MOBILIARE
8. PIGNORAMENTO IMMOBILIARE
9. PREAVVISO DI FERMO AMMINISTRATIVO
10. FERMO AMMINISTRATIVO
11. ATTI PER LA QUALE LE LEGGE NE PREVEDA L’ AUTONOMA IMPUGNABILITA'
Processo tributario telematico 2019
°°°
Nel rispetto del regolamento attuativo del Codice Deontologico Forense si precisa che l'avv. Giovanni Bonomo, unico responsabile della gestione del sito di consulenza on line, è iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano ed ha sede in via San Marco 14, 20121 Milano, con partita IVA 11043790150.